Termini di servizio

In cosa consiste la consulenza

Per ottenere il servizio di consulenza dovrai:

  • compilare un modulo conoscitivo dove dovrai inserire i dati di contatto e la descrizione dell'esigenza per cui chiedi la consulenza stessa;
  • partecipare a due incontri su Skype o piattaforma analoga della durata ciascuno di 60, 90 o 120 minuti a seconda del pacchetto scelto.

Quanto costa la consulenza

Il servizio di consulenza ha un prezzo pari a:

  • 250,00 euro comprensivi di contributo previdenziale integrativo e marca da bollo, a fronte di una consulenza suddivisa in due incontri da 60 minuti ciascuno;
  • 400,00 euro comprensivi di contributo previdenziale integrativo e marca da bollo, a fronte di due consulenze insieme suddivise in due incontri da 90 minuti ciascuno;
  • 600,00 euro comprensivi di contributo previdenziale integrativo e marca da bollo, a fronte di tre consulenze insieme suddivise in due incontri da 120 minuti ciascuno.

Potrai versare la cifra dovuta in un'unica soluzione o in due rate (da concordare preventivamente) a mezzo bonifico bancario agli estremi che ti verranno comunicati a seguito della richiesta di consulenza tramite il modulo online. Non potrai beneficiare del servizio di consulenza fino a quando la cifra richiesta non sarà stata versata.

Una volta ricevuto il pagamento, concorderemo data, orario e piattaforma sulla quale avverranno i nostri incontri.

Da cosa è composto il prezzo della consulenza

Il prezzo del servizio di consulenza indicato è comprensivo di contributo integrativo pari al 4% e di marca da bollo di 2 euro, non prevede IVA e non ci sono altri costi o commissioni nascoste.

Diritto di recesso

Se vuoi rinunciare al servizio di consulenza, puoi farlo entro 7 giorni dalla data di acquisto del servizio a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Avrai diritto al rimborso totale solo ed esclusivamente se il servizio non è stato erogato. Se anche solo il primo incontro è già stato effettuato, il diritto di recesso decade ma manterrai il diritto di avere il secondo incontro in una nuova data futura da concordare anche successivamente.
Puoi chiedere lo spostamento dell'incontro già fissato almeno 24 ore prima dell'orario di inizio previsto e rpovvederemo a fissare un nuovo incontro. Qualora il preavviso fosse inferiore alle 24 ore, mi riservo il diritto di trattenere la cifra versata per la consulenza annullata.


Le consulenze sono servizi venduti da Andrea Maestrini, c.f. MSTNDR83B24E897N, p.iva 02424430201, sede legale in vicolo Campana, 4 - Mantova.